Verifica la disponibilità per il tuo evento
Cos'è il Photo Booth?...
Il Photo Booth o cabina foto, è un simpatico intrattenimento per gli invitati di un matrimonio o di una festa, dove si possono realizzare foto divertenti con props, accessori, maschere e oggetti di scena per rendere il tutto divertente e memorabile. L'idea è quella di farsi un selfie professionale in autonomia con la possibilità di portarsi a casa anche un ricordo tramite la stampa istantanea.
Come funziona il Photo Booth...
Dopo la prenotazione online del servizio photo booth, sarai contattato per stabilire i dettagli del tuo evento come location, tipo del evento e tema. Si potranno concordare i gadget e accessori inclusi, ed i modelli personalizzati per le stampe.
Il giorno dell'evento, l'operatore arriverà circa un'ora prima dell'orario richiesto per installare il photobooth. Posizionerà le luci, la fotocamera, la stampante e un tavolo con gli accessori e i gadget inclusi, in modo che tu possa vivere il tuo evento senza pensieri.
Perché scegliere questo Photo Booth?
Il servizio Photo Booth si differenzia da altri operatori, tramite la presenza e la messa a disposizione delle competenze di un fotografo professionista. Infatti ogni noleggio di photobooth viene accompagnato da un operatore fotografo che all' occorrenza interviene per la ottima funzionalità del tuo angolo foto.
Non dovrai preoccuparti del montaggio e la messa in funzione del photo booth, della luce flash, regolazioni fotocamera, impostazioni di stampa o qualsiasi altra cosa che potrebbe andare farti perdere tempo durante il tuo evento speciale. Sarà cura del fotografo a sistemare ed ottimizzare il tutto per assicurare il divertimento dei tuoi invitati.
Dopo la prenotazione del servizio Photo Booth verrai contattato per scegliere il modello di stampa che preferisci per il tuo evento. Potrai scegliere tra oltre 30 modelli diversi di grafica personalizzata con il testo che vuoi!
N.B - Per richieste oltre il tempo incluso in ogni tipo di servizio, il costo è di 100€ per ora addizionale, non frazionabile.
F.A.Q Domande Frequenti
Certo che si, basta farlo sapere e verrà fatto un preventivo scontato.
Nella maggior parte dei casi è possibile aggiungere ore di servizio salvo prenotazioni già esistenti dopo il tuo evento.
Più spazio c'è, meglio saranno le foto. Solitamente riusciamo ad allestire il tutto in uno spazio di 3m x 3m.
Di solito per rendere operativo il set fotografico con stampa sul posto, serve un'ora di tempo. Consigliamo di noleggiare il photo booth nel arco temporale del inizio evento, per evitare di interferire con il normale svolgimento presso la location.
Con Gadget Pro si intendono i gadget particolari, a tema del evento, oltre ai accessori in cartoncino classici. Esempio, cappelli, parrucche, occhiali, etc
Le foto digitali saranno disponibili subito se hai scelto un pacchetto che include la Galleria Fotografica Online. Nel caso contrario, le foto digitali saranno consegnate in massimo una settimana dal evento.
Fotografo professionista di Roma specializzato sui matrimoni, eventi ma anche servizi fotografici dedicati alla maternità , bambini e famiglia .
Indirizzo : Largo Silvi 5 Roma 00132
Email : info@scattidemozione.it
Telefono : 3518060535
Utilizziamo cookies per offrirti un'esperienza migliore sul sito e nello stesso tempo ci teniamo alla tua privacy. Continuando la navigazione sul sito ci dai il consenso per l'utilizzo, e sei d'accordo con il trattamento dei dati. Click per saperne di più